Beh, @Maniensy123, non è che se non lo comprendi Tu, che hai a disposizione il codice, l'ambiente in cui sviluppi e le macchine interessate possa capirlo un esterno "solo" leggendo il traceback, dovresti cercare di isolare il problema, replicarlo con quanto meno codice possibile e, se non riesci a venirne a capo, proporlo nel forum, così, magari, qualche utente che conosce libreria e problema (io, p.e., pyautogui non l'ho mai guardata, e neanche uso windows) può darTi qualche indicazione.
Non prendere quanto sopra per un "rimprovero", non lo è, vuole solo indicare un approccio "discreto" ad esporre una problematica.
Per altro, una cosa che si fa tutti è sfruttare i motori di ricerca, impostata in google la ricerca "python OSError: windll.user32.ReleaseDC failed : return 0" dei risultati escono fuori, in particolare, da
questo post su stackoverflow, sembrerebbe possa essere un bug che si presenta in python 3.8 e non in python 3.7, da alcune discussioni,
tipo questa, mi sembra di capire che dipenda un po' dalla sub-versione di python in uso.
Spero Ti sia utile, ciao
